System Mind » Risanamento Impianti di Distribuzione del Gas
RISPARMIO - BENESSERE - AMBIENTE - SICUREZZA

Risanamento Impianti di Distribuzione del Gas

Fughe di gas? System Mind Srl le sigilla & certifica il tutto!

 

In caso di fughe di gas ci chiami, le verifichiamo, le “sigilliamo” e certifichiamo il tutto a norma di Legge senza rompere muri, senza riparazioni, senza tubi nuovi a vista, in brevissimo tempo e senza arrecare alcun disagio!

 

System Mind Srl, infatti, grazie ai suoi tecnici specializzati, ai suoi operatori qualificati, ed utilizzando le tecnologie più avanzate, può far ritornare il tuo impianto di distribuzione del gas alla sua tenuta originaria, che verrà opportunamente certificata a norma di legge con rilascio di garanzia decennale a costi decisamente vantaggiosi!

 

Contabilizzazione del calore

 

Come funziona il risanamento

 

Con il passare degli anni i tubi di distribuzione del gas si usurano causando perdite di gas, localizzate sulle giunzioni meccaniche, che sono molto pericolose. La tecnica brevettata e conforme alle norme UNI-EN 11137, utilizzata da System Mind Srl, garantisce una perfetta sigillatura delle giunzioni meccaniche dei tubi del gas con certificazione di legge.

 

Il risanamento delle tubazioni impianti gas è infatti un intervento semplice e duraturo (certificato 10 anni!) che risolve il problema delle fughe di gas nelle condotte interne.

 

La tecnica di risanamento consiste nell’introdurre all’interno delle tubazioni, con particolari attrezzature e con procedure standarizzate, uno specifico liquido ( una miscela di materiali sintetici a base di acqua, esente da solventi, non tossica, fisiologicamente sicura, non infiammabile) che sigilla le perdite delle giunzioni meccaniche nei tubi di gas, evitando così inutili costi di demolizione e rifacimenti o fastidiosi tubi esterni.

 

I vantaggi del risanamento

 

I costi di intervento sono abbattuti nettamente, si risparmia in tempo e in denaro, limitando i costi, la manodopera e soprattutto il disagio e, al termine dell’intervento, viene sempre rilasciata la prevista “Dichiarazione di conformità” ai sensi del D.M. 37\2008 a firma di un tecnico abilitato iscritto agli albi professionali per le specifiche competenze richieste!

 

Il video non funziona? Scarica il file!