Privacy Policy Verifiche impianti gas - SystemMind
manometro digitalemanometro digitale

L’impiantistica del gas è sempre stata soggetta a rigide normative che negli anni hanno subito spesso modifiche, adattamenti, rielaborazioni.

L’aggiornamento normativo è sempre stato uno dei nostri punti forti, e i nostri tecnici hanno puntualmente partecipato ai vari corsi di aggiornamento organizzati dagli enti, dalle aziende o dalle organizzazioni di categoria.

La System Mind possiede tutti i requisiti necessari per poter svolgere un lavoro a regola d’arte e in completa sicurezza, garantendo un impianto funzionante e a norma.

I nostri impianti sono il risultato di un’accurata fase realizzatavi e di installazione, ottenuta grazie al lavoro congiunto dei progettisti e dei tecnici.

Grazie al nostro personale esperto e qualificato, si forniscono non solo impianti, ma anche interventi di manutenzione e verifica degli impianti a gas.

Ogni lavoro è eseguito dopo un sopralluogo e l’emissione di un preventivo, stilato tenendo conto delle esigenze del cliente anche sotto il profilo economico.

Una volta eseguito l’impianto si effettua sempre la prova a pressione secondo la normativa in atto in modo tale da accertarsi che non ci siano perdite.

La qualità e gli alti standard che mettiamo a disposizione sono sinonimo di sicurezzasicurezza che è presente in ogni fase della realizzazione.

Sarà nostra cura rilasciare, alla fine del lavoro di verifica o manutenzione, il documento “dichiarazione di conformità” che garantisce la totale sicurezza dell’impianto seconde le norme europee vigenti.

Ecco a voi la presentazione dei nostri lavori di risanamento

Risparmia tempo e denaro, e togliti tutte le preoccupazioni contattandoci utilizzando questo form

Nome*

Email*

telefono*

raccontaci le tue esigenze*

I campi contrassegnati con * sono obbligatori